Orari trasporto scolastico, precisazioni dell'Amministrazione

Incontro con i cittadini mercoledì 2 ottobre ore 15 in sala consiliare per un punto della situazione

Le corse scolastiche effettuate dal servizio comunale sono attualmente distribuite su tre gite.
Questa organizzazione si è resa necessaria a causa di un’urgenza non prevedibile che si è presentata nell’imminente apertura dell’anno scolastico, con una unità in meno di personale temporaneamente non impiegabile.
L’Amministrazione comunale si scusa con tutte le famiglie interessate per il difetto di comunicazione e i disagi che si stanno avvertendo in questo momento.
Gli sforzi dell’Amministrazione comunale, a fronte delle risorse economiche e il personale a disposizione, sono improntanti a ottimizzare il servizio e mantenerlo efficiente. Tra questi, anche accogliere le iscrizioni nelle settimane precedenti l’anno scolastico, ben oltre quindi la scadenza del 30 giugno, favorendo cosi un ampio accesso a famiglie e bambini.
L’orario del trasporto scolastico attualmente in vigore, che è stato verificato tramite corse prova, sarà valido fino nuova comunicazione e comunque fino a che non sarà rientrata l’urgenza.

Per esporre la situazione e discuterne insieme a cittadini e famiglie interessate mercoledì 2 ottobre alle ore 15 è previsto un incontro pubblico nella sala consiliare.

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/09/2024 - 14:24
Creazione: Ven, 27/09/2024 - 11:58