Dal 2 ottobre chiusura h24 ponte Trasassi per lavori di consolidamento strutturale

Ordinanza della Polizia municipale istituisce divieto di transito

Chiusura h24 del ponte di Trasassi dal 2 ottobre per lavori di consolidamento strutturale. In questa fase pressoché definitiva verrà realizzata una soletta armata su tutto il ponte per migliorarne le condizioni statiche e di sicurezza. Le lavorazioni da eseguire prevedono la realizzazione dello scavo, la predisposizione del sottofondo, l'armatura della soletta ed il successivo getto di calcestruzzo. Per l’esecuzione si rende necessaria la chiusura del ponte, come già comunicato precedentemente. Pertanto, con ordinanza della Polizia municipale n. 795-2024 viene istituito un divieto di transito sulla strada comunale di Paterno sul ponte in loc. Trasassi dal 2/10 al 10/10/2024, salvo anticipazione della conclusione dei lavori.
In caso di emergenza dovrà essere garantito il passaggio dei veicoli dei Vigili del Fuoco. Il transito pedonale sarà consentito compatibilmente con le lavorazioni da eseguire.

Sulla viabilità è presente segnaletica di avviso di chiusura.

A tutti gli interessati si consiglia di prendere visione dell'ordinanza n. 795 ad oggetto "Chiusura al transito strada comunale Paterno in località Trasassi in corrispondenza del ponte sul torrente Botena per lavori dal 2/10/2024 al 10/10/2024. Interdizione h24. Consentito il transito pedonale", scaricabile da questa pagina.
Ultimo aggiornamento: Sab, 28/09/2024 - 15:30
Creazione: Sab, 28/09/2024 - 15:21