Accesso agli atti - consultazione o copia documentazione tecnica
Dettagli
A chi è rivolto
Il titolare di un diritto (proprietà, usufrutto, uso, servitù, ecc.) sul bene e i tecnici incaricati.
Descrizione
E' possibile chiedere visione o copie di documentazione tecnica presso l'ufficio tecnico - urbanistica - ambiente.
Come fare
Le richieste su apposito modello di domanda (scaricabile in calce) dovranno essere inviate per PEC all'indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it con allegata la ricevuta di pagamento per diritti di istruttoria e segreteria.
Cosa serve
Ricevuta di pagamento per diritti di istruttoria e segreteria.
Cosa si ottiene
Il rilascio della documentazione richiesta.
Tempi e scadenze
Quanto costa
Diritti di istruttoria e segreteria il cui costo ammonta a € 10,00 per ogni pratica, con esclusione di quelle relative agli ultimi 5 anni.
Il versamento degli importi relativi a diritti di segreteria e oneri concessori può essere effettuato tramite bonifico bancario, utilizzando solo ed esclusivamente i bonifici ordinari e non i bonifici per ristrutturazione.
Modalità per effettuare i versamenti:
Tesoreria comunale INTESA SAN PAOLO Codice IBAN IT40E0306938161000100000020 ;
Versamento su c/c post. n. 24607509 intestato a “Comune di Vicchio – Servizio Tesoreria comunale” specificando la causale del versamento;
PagoPA utilizzando il tasto "Servizi al cittadino" della presente scheda.
Si informa che è attivo il servizio PagoPA per il pagamento dei diritti di segreteria relativi alla presentazione di pratiche edilizie e visura.
Procedure collegate all'esito
Una volta inviata la richiesta, gli interessati devono contattare l'ufficio al nr. 055 8439262 e concordare l'appuntamento per visionare le pratiche richieste.
Potranno essere fatte fotocopie (a pagamento), scansioni su chiavetta o fotografie.
Qualora gli interessati non fossero a conoscenza del numero di pratiche edilizie da visionare, è possibile effettuare ricerca accedendo al sito web del Comune di Vicchio accedendo a "Pratiche edilizie online" nell'area "Servizi" del sito del Comune di Vicchio. In questa sezione sono rintracciabili le pratiche dagli anni '50 al 1990 e dal 2001 a oggi.
Per la ricerca delle pratiche relative al decennio 1991/2000 è possibile inviare una mail di richiesta all'indirizzo a.bruci@comune.vicchio.fi.it
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.