RIAPERTO IN ANTICIPO IL PONTE DI TRASASSI

Lavori conclusi prima del previsto

Riaperto al transito il ponte di Trasassi. La ditta incaricata ha lavorato spedita e la viabilità è stata riaperta in anticipo rispetto al previsto.
In questa fase dei lavori, quasi definitiva, è stata realizzata una soletta armata su tutto il ponte per migliorarne le condizioni statiche e di sicurezza. Adesso non resta che l’asfaltatura.
Per effettuare i lavori si era resa necessaria la chiusura del ponte h24, con la previsione dell’interdizione al transito dal 2 al 10 ottobre e una serie di prescrizioni per la sicurezza degli abitanti.
L’Amministrazione comunale rivolge un particolare ringraziamento a Vigili del Fuoco, 118, Carabinieri che hanno collaborato fattivamente nel garantire le condizioni di sicurezza; ringraziamento che si estende a polizia municipale, settore tecnico comunale, tecnici e operai della ditta, cittadini.

Ultimo aggiornamento: Lun, 07/10/2024 - 14:49
Creazione: Lun, 07/10/2024 - 14:49