Domanda e Bando per Pacchetto Scuola
Possono farla alunni dalla 1 media alla 5° superiore residenti a VICCHIO
Termini e modalità per la presentazione delle domande
La domanda d’ammissione al bando deve essere diretta al Comune di residenza della/dello
studentessa/studente, entro e non oltre le ore 12:00 del 20 settembre 2024, con allegata la copia
fotostatica di un documento d’identità del richiedente, nel seguente modo:
consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione o
Ufficio Protocollo del Comune di Vicchio, Via Garibaldi, 1;
tramite posta elettronica certificata (l'indirizzo del mittente dovrà essere anch'esso di posta
elettronica certificata) all'indirizzo: comune.vicchio@postacert.toscana.it (entro e non oltre il
20 settembre 2024) indicando come oggetto “Pacchetto scuola a.s. 2024/2025 ”;
Si fa presente che le domande devono essere compilate in ogni sua parte per poter accedere al
contributo
Il beneficiario è tenuto a conservare la documentazione di spesa per i controlli da effettuarsi a cura
dei Comuni titolari del procedimento.
Il contributo sarà erogato se in regola con i controlli sulla documentazione della spesa.
In caso di inadempimento di tali obblighi, il Comune può inviare un comunicazione/sollecito
all’indirizzo mail (o PEC se precedentemente fornito in sede di presentazione della domanda),
fissando un termine per il completamento di tale richiesta, decorso il quale si provvederà alla revoca
del beneficio.