La consegna dei tesserini venatori partirà dal pomeriggio di GIOVEDI’ 8 AGOSTO 2024
I giorni e gli orari di consegna saranno : il martedì dalle ore 8:30 – 12:45 e il giovedì dalle ore 8:30 – 12:30 e dalle 15:00 – 18:00.
Saranno consegnati dall'ufficio Sviluppo Economico al 1° piano
L'ufficio ricorda che, ai fini del ritiro del tesserino venatorio, è necessario presentare i seguenti documenti:
· licenza di porto d'armi valida per uso caccia;
· ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio;
· ricevuta di versamento della tassa concessione governativa;
· ricevuta di versamento dell'iscrizione ATC;
· tesserino giallo allegato al porto d'armi;
· tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente consegnato.
Si ricorda infine che il vecchio tesserino venatorio deve essere riconsegnato comunque entro e non oltre Venerdì 30 Agosto 2024
Si comunica inoltre che la Regione Toscana ha aggiornato la pagina web inerente il Tesserino Venatorio Digitale Regionale "App Toscaccia", in previsione dell'obbligo del suo utilizzo in alcuni casi nella prossima stagione venatoria 2024/25. Tutte le specifiche sono presenti al link: https://www.regione.toscana.it/-/applicazione-toscaccia-specifiche-per-l-utilizzo-del-tesserino-venatorio-digitale