Frana Trasassi, via ai lavori di consolidamento
Dettagli
Descrizione breve
Viene istituito un divieto di transito dal 27 febbraio al 30 giugno 2024. Lavori anche sulla strada di Pesciola a Pallico
Data:
26 Febbraio 2024
Tempo di lettura:
1 minuto
Descrizione
Via ai lavori di consolidamento del movimento franoso sulla strada comunale di Paterno, loc. Trasassi.
I lavori saranno eseguiti a partire da martedì 27 febbraio con termine previsto per il 30 giugno e comporteranno la chiusura della strada nel tratto interessato. Per consentirne l'esecuzione viene istituito nel tratto interessato un divieto di transito, dal 27/02 al 30/06/2024, dal lunedì al venerdì in orario 9.00/13.00 e 14.00/18.30.
In caso di emergenza dovrà essere garantito il ripristino immediato del transito per i veicoli di soccorso e di polizia.
Lavori di sistemazione di frane e cedimenti anche sulle strade comunali di Casole in località Vitigliano e di Pesciola in località Pallico. Questi ultimi inizieranno mercoledì 28 febbraio, mentre i primi sono già in corso ed è stata al momento realizzata la palizzata di rinforzo.
Un divieto di transito sarà in vigore sulla strada di Pesciola nei pressi della località Pallico, presumibilmente per almeno 2 settimane. Successivamente è prevista un’ulteriore chiusura della strada per 2 settimane per eseguire altre lavorazioni.
La viabilità alternativa è indicata sulla segnaletica predisposta.
Ordinanze consultabili in questa pagina