Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Comunicazione su adozione variante al P.O.C. per abbattimento barriere architettoniche

Dettagli

Descrizione breve
Su BURT n. 42 Parte II del 18-10-2023 è stata pubblicata la VARIANTE AL VIGENTE PIANO OPERATIVO COMUNALE (P.O.C.) ai sensi dell'art. 34 L.R. n. 65/2014 correlata al PROGETTO DEFINITIVO per "Abbattimento barriere architettoniche e realizzazione di un nuovo percorso ...
Data:

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

La variante adottato completa dei suoi allegati è depositato presso l’Amministrazione Comunale per 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 42 Parte II del 18-10-2023.
Entro e non oltre tale termine ovvero entro il 17 novembre 2023, chiunque può prenderne visione e presentare le eventuali OSSERVAZIONI che ritenga opportune.
Fino a tale data, il suddetto atto di adozione e i suoi allegati, tutti in formato digitale, sono pubblicati e resi accessibili sul sito istituzionale del Comune di Vicchio nelle relative aree tematiche ovvero:
- Home   >   Amministrazione trasparente   >   Pianificazione e governo del territorio
https://www.comune.vicchio.fi.it/pianificazione-e-governo-del-territorio
- Home   >   Filo diretto   >   Garante dell'informazione e partecipazione
https://www.comune.vicchio.fi.it/garante-dellinformazione-e-partecipazione

Le OSSERVAZIONI alla suddetta variante potranno essere redatte in carta semplice, debitamente firmate, ed essere inviate all’indirizzo PEC del Comune - comune.vicchio@postacert.toscana.it - o presentate in forma cartacea all’Ufficio Protocollo entro la data del 17 novembre 2023, all’attenzione del Ufficio Urbanistica del Servizio 3 – Servizi Tecnici del comune di Vicchio
 

Ultimo aggiornamento:

19/10/2023, 08:29