Descrizione
Con determinazione n. 69 del 31/10/2023 sono stati approvati l'avviso e il modello di domanda per l'intervento di abbattimento dei costi di trasporto pubblico degli studenti pendolari.
Possono presentare domanda gli studenti residenti nel Comune di Vicchio con ISEE inferiore a 20.748,78 €. Se minorenni, la domanda dovrà essere presentata dal genitore o dal tutore dello studente o della studentessa interessato/a.
Il contributo è erogato a titolo di rimborso per la spesa sostenuta per l'acquisto di titoli di viaggio per gli spostamenti casa-scuola e viceversa per l'anno scolastico 2022/2023. Per ottenere il rimborso è necessario allegare copia dei titoli di viaggio che dovranno essere nominativi, personali e incedibili, dovranno indicare il Comune di partenza e quello di arrivo e il periodo di utilizzo o durata che dovrà essere compreso nel periodo settembre 2022 - 30/06/2023.
Le domande saranno finanziate fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande, rese sul modello allegato, possono essere presentate a mano presso l'URP del Comune di Vicchio oppure a mezzo PEC all'indirizzo comune.vicchio@postacert.toscana.it.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 01/12/2023 - ore 12,00.
(il file fac-simile di domanda è in formato word, modificabile, per consentire di aggiungere alla tabella eventuali ulteriori righe in base ai titoli di viaggio da indicare)
ATTENZIONE: con Determinazione del Servizio 4 n. 1 del 03/01/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari del contributo in oggetto. La gradutaoria, oltre che all'allegato, si trova qui riportata