Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Individuazione di due componenti esterni del Nucleo di valutazione - Gestione associata Mugello -

Dettagli

Descrizione breve
Scadenza per la presentazione delle domande 5 maggio 2025
Data:

17 Aprile 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
imagepng
imagepng

Descrizione

Il Comune di Borgo San Lorenzo, in qualità di ente capofila, intende procedere all’individuazione di due membri esterni del Nucleo di valutazione, in esecuzione della convenzione associativa approvata e sottoscritta dai seguenti Enti:
1.Comune di Borgo San Lorenzo,
2.Comune di Barberino di Mugello,
3.Comune di Dicomano
4.Comune di Firenzuola
5.Comune di Marradi
6.Comune di Scarperia e San Piero
7.Comune di Vicchio
8.Unione Montana dei Comuni Mugello


La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata, in via perentoria ed a pena di
esclusione, come segue: 5 maggio 2025, ore 23:59. Tale data ed orario sono riferiti alla ricezione
della domanda da parte del Comune di Borgo San Lorenzo.
 

In allegato avviso e modello di domanda.

A cura di

Ufficio Affari Generali

Con riferimento agli affari giuridici e legali, fornisce consulenza in supporto all'attività delle diverse aree e uffici; esamina e valuta i ricorsi e gli atti giudiziari che pervengono all'Ente o che lo stesso intende promuovere verso l'esterno; espleta le procedure comparative volte ad individuare i professionisti incaricati di rappresentare o difendere l'Ente in giudizio e ne cura il rapporto.
Partecipa ai tavoli di lavoro e alla implementazione di processi che per le loro caratteristiche di trasversalità, innovazione e connotazione programmatoria coinvolgono una pluralità di funzioni e competenze interne ed esterne all'Ente.

Allegati

Document
Document
Document
NdV-avviso.pdf (153.63 KB)
Ultimo aggiornamento:

17/04/2025, 09:33