Il servizio di trasporto pubblico locale è rivolto a tutti i cittadini nell´ottica di offrire loro opportunità e garanzie di movimento sull´intero territorio comunale. Il servizio, gestito direttamente dal Comune, garantisce l´erogazione continua e
Il biglietto, unico per tutte le corse e i tragitti, deve essere acquistato direttamente dall´autista e costa 1 euro.
Il servizio si svolge durante il periodo scolastico, salvo le gite da e per Santa Maria a Vezzano il giovedì e da e per il cimitero il giovedì e il sabato.
Pertanto il servizio è sospeso nei giorni festivi, durante le vacanze scolastiche (Festività natalizie, Pasqua, periodo estivo, Patrono, ecc) e per eventuali scioperi.
L´orario può subire, inoltre, variazioni in caso di inizio delle lezioni posticipato (assemblee docenti, personale ATA, ecc..).
Il trasporto per e da il mercato settimanale del giovedì e il trasporto verso il cimitero del capoluogo in programma per il giovedì e il sabato sono garantiti indipendentemente dal calendario scolastico.
Nei casi in cui, per cause esterne all´Amministrazione comunale, si verifichino variazioni non programmate del servizio, viene garantita la massima tempestività nella diffusione dell´informazione. Qualora, invece, ci siano variazioni programmate verrà data preventiva comunicazione.
A bordo degli autobus non è ammesso il trasporto di animali a garanzie e tutela dei bambini trasportati.
Gli orari dei trasporti possono essere visualizzati cliccando qui o rivolgendosi direttamente agli uffici di seguito indicati:
Ufficio Relazioni con il Pubblico 055-8439220
Ufficio Trasporto Pubblico Locale 055-8439224
DA OTTOBRE SONO RIPRESE NORMALMENTE LE CORSE AL CIMITERO DEL GIOVEDI' E SABATO.
DURANTE IL MESE DI AGOSTO IL SERVIZIO DI TRASPORTO PER IL CIMITERO E PER IL MERCATO SARA' SOSPESO
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |