Il Consiglio Comunale con atto nr. 38 del 09.05.2008 ha APPROVATO il Regolamento Edilizio.
Il Regolamento edilizio detta norme in tema di modalità costruttive, igieniche e di estetica da rispettare nella costruzione e nella trasformazione degli edifici e relative pertinenze, in tema dell’ornato pubblico. Il Regolamento detta inoltre norme in materia di sicurezza e vigilanza.
Spetta all'Amministrazione Comunale, che si avvarrà in ciò dei propri organi amministrativi, tecnici e consultivi applicare tale disciplina secondo i poteri ad essa attribuiti dalle leggi.
Per quanto non previsto dal presente Regolamento Edilizio si richiamano le leggi urbanistiche nazionali e regionali e le norme attinenti, le disposizioni in materia emanate e da emanare dallo Stato, dalla Regione, dalla Comunità Montana e dal Comune, le norme attinenti di altri regolamenti Comunali, purché non in contrasto.
REGOLAMENTO EDILIZIO
Il Consiglio Comunale con atto nr. 38 del 09.05.2008 ha APPROVATO il Regolamento Edilizio
LINEE GUIDA DI BIOEDILIZIA
Il Consiglio Comunale con atto nr. 47 del 13.06.2008 ha APPROVATO le LINEE GUIDA DI BIOEDILIZIA
PIANO STRUTTURALE
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.40 del 29/04/2005.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |