Per ottenere un contributo dal Comune per il pagamento della retta sociale, occorre presentare domanda all´Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza, dichiarando:
-l´ISEE e la documentazione riguardante eventuali benefici previdenziali ed assistenziali (assegno di accompagnamento, pensioni di invalidità, ecc...) dell´interessato;
-l´ISEE estratto dei figli;
Il modulo da compilare viene consegnato, al momento dell´iscrizione in graduatoria, dall´Ufficio servizi sociali della ASL zona Mugello. Alternativamente può essere ritirato presso l´Ufficio servizi sociali o scaricato dalla sezione modulistica.
Nella sezione Documentazione potete consultare il nuovo Regolamento e il percorso di inserimento. Nella sezione Modulistica potete scaricare la scheda clinica, la segnalazione di domanda e la domanda di compartecipazione.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |